Coppa Italia, dove vedere Torino Lecce tv streaming

Dove vedere Torino Lecce tv streaming – Il Torino sfida allo Stadio Olimpico Grande Torino il Lecce nel Terzo turno di Coppa Italia. Per i granata fanno si tratta del debutto…

Dove vedere Torino Lecce tv streaming

Dove vedere Torino Lecce tv streaming – Il Torino sfida allo Stadio Olimpico Grande Torino il Lecce nel Terzo turno di Coppa Italia. Per i granata fanno si tratta del debutto nella competizione. La squadra di Giampaolo è reduce dal pareggio per 3-3 con il Sassuolo nell’anticipo di venerdì sera della 5a giornata di campionato in cui il Torino si è fatto recuperare due reti di vantaggio negli ultimi 5 minuti.

I salentini, allenati da Eugenio Corini hanno avuto la meglio sulla Feralpisalò nel secondo turno della Coppa, imponendosi 2-0 con reti di Henderson e Dubickas. Nell’ultima giornata di Serie B hanno pareggiato con il Cosenza.

Dove vedere Torino Lecce tv streaming, come seguire la gara

La partita Torino-Lecce, valida per il terzo turno di Coppa Italia, sarà trasmesso in esclusiva sulle reti Rai.

Dove vedere Torino Lecce tv streaming, il canale Tv

Il canale dedicato per la diretta sarà:

  • Raisport+HD (canale 57 del digitale terrestre)
  • Raisport (canale 58 del digitale terrestre)

Chi avesse la necessità di seguire il match in streaming potrà fare affidamento su RaiPlay, che consente di accedere al palinsesto della Tv di Stato su smart Tv, PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Torino Lecce tv streaming, le probabili formazioni

TORINO (4-3-1-2): Ujkani; Singo, N’Koulou, Bremer, Ansaldi; Meité, Segre, Linetty; Gojak; Verdi, Bonazzoli.

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Adjapong, Dermaku, Rossettini, Calderoni; Björkengren, Tachtsidis, Henderson; Mar. Mancosu; Pettinari, Stepinski.