Dove vedere Pordenone Monza Tv streaming
Attilio Tesser, allenatore del Pordenone (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dove vedere Pordenone Monza Tv streaming – Non c’è tempo per riposarsi anche per le formazioni che non sono impegnate nelle competizioni europee. Nell’arco di questa settimana sono infatti in programma le gare valide per il terzo turno di Coppa Italia, che non ammettono possibilità di errore. Tra le sfide in programma c’è Pordenone-Monza.

Dove vedere Pordenone Monza Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Pordenone-Monza, valida per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia, è in programma in gara secca. Si gioca domani, martedì 27 ottobre, alle ore 18.

La squadra di Tesser si è guadagnata l’incrocio con quella di Brocchi eliminando il Casarano con un successo per 3-0; il Monza, invece, ha avuto ragione della Triestina con lo stesso punteggio.

Dove vedere Pordenone Monza Tv streaming – I canali tv

La partita tra Pordenone e Monza non godrà di copertura Tv: la Rai, detentrice dei diritti della Coppa Italia, non ha infatti inserito il match nel proprio palinsesto. Questo impedirà agli interessati anche di seguire il match in streaming.

Dove vedere Pordenone Monza Tv streaming – Le scelte dei due allenatori

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Vogliacco, Barison, Bassoli, Falasco; Magnino, Calò, Scavone; Zammarini; Ciurria, Diaw.

MONZA (4-3-1-2): Sommariva; Donati, Paletta, Bellusci, Lepore; Barberis, Armellino, Barillà; Boateng; Mota Carvalho, Finotto.