Bologna Crotone streaming
(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Dove vedere Bologna Reggina Tv streaming – Il Bologna non ha iniziato al meglio la sua avventura in campionato ed è reduce da una nuova sconfitta contro la Lazio. Proseguire il cammino in Coppa Italia sarebbe quindi fondamentale per la formazione guidata da Sinisa Mihajlovic, che si troverà di fronte al Dall’Ara la Reggina, che tornerà in campo dopo il pareggio contro il Pordenone.

Dove vedere Bologna Reggina Tv streaming? Come seguire la gara

La partita Bologna-Reggina, valida per il terzo turno di Coppa Italia è prevista per domani, martedì 27 gennaio alle ore 15.

I felsinei fanno ora il loro ingresso nel torneo, mentre i calabresi hanno eliminato il Teramo nel Secondo Turno, imponendosi 1-0 al Granillo con rete qualificazione firmata da Di Chiara.

Dove vedere Bologna Reggina Tv streaming? Nessuna copertura televisiva

La sfida del Terzo turno, Bologna-Reggina, non avrà copertura televisiva da parte della Rai, detentrice dei diritti televisivi della Coppa Italia.

Il match non sarà visibile nemmeno in streaming sulla piattaforma Rai Play.

Dove vedere Bologna Reggina Tv streaming? Le scelte dei due allenatori

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; Mbaye, Calabresi, Denswil, Hickey; Schouten, Kingsley; Vignato, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic

REGGINA (3-4-1-2): Guarna; M. Rossi, Gasparetto, Stavropoulos; Situm, Faty, Folorunsho, Di Chiara; Mastour; Vasic, Lafferty.  All. Toscano