Dove vedere Juventus Barcellona
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La Juventus è pronta a tornare in campo nella fase a gironi di UEFA Champions League per sfidare il Barcellona. Dopo l’importante vittoria nella prima uscita contro la Dinamo Kiev, i bianconeri sono a caccia di un altro successo per lanciarsi spediti verso la qualificazione agli ottavi.

Se gli uomini di Pirlo vorranno approdare al turno successivo, sarà fondamentale ottenere un risultato positivo nella prima sfida con i blaugrana, in programma mercoledì 28 ottobre, con calcio d’inizio fissato per le ore 21.

Ancora dubbi sulla presenza di Cristiano Ronaldo, per quella che sarebbe una sfida memorabile contro il rivale di sempre: Lionel Messi. Il portoghese avrà bisogno di un tampone negativo almeno 24 ore prima della partita per poter giocare, come previsto dal protocollo UEFA.

Dove vedere Juventus Barcellona – La sfida in Tv

La partita Juventus-Barcellona sarà trasmessa in diretta su Sky. Questi i canali che manderanno in onda l’incontro, a partire dalle ore 21 di mercoledì 28 ottobre:

  • Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numeri 472 e 482 del digitale terrestre)
  • Sky Sport (numero 252 del satellite).

Dove vedere Juventus Barcellona – Il match in streaming

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a NOW TV, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Seguire Juventus Barcellona in streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Juventus Barcellona in streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Juventus Barcellona in streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Dove vedere Juventus Barcellona – Il match in chiaro?

La partita Juventus-Barcellona sarà visibile anche in chiaro su Mediaset. Il canale dedicato per la diretta sarà Canale 5, con la possibilità quindi di seguire la sfida senza alcun abbonamento. Inoltre, sarà possibile vedere la partita in streaming anche su Mediaset play.