Sassuolo Torino streaming: dove vedere l'anticipo della quinta giornata

Sassuolo Torino streaming – Sassuolo-Torino è la gara che apre la quinta giornata di Serie A e che può già rivelarsi decisiva per il destino del tecnico dei granata, Marco…

US Sassuolo v FC Crotone - Serie A

Sassuolo Torino streaming – Sassuolo-Torino è la gara che apre la quinta giornata di Serie A e che può già rivelarsi decisiva per il destino del tecnico dei granata, Marco Giampaolo.

L’allenatore abruzzese aveva deciso di accettare la proposta del presidente Cairo, intenzionato a coniugare risultati e bel gioco, con entusiasmo, intenzionato a mettersi alle spalle l’esperienza negativa vissuta al Milan e durata poche gare. Almeno per ora, però, l’obiettivo non sembra essere stato raggiunto: Belotti e compagni sono infatti ultimi in classifica ancora a quota zero punti. Mettere in atto una drastica inversione di tendenza il prima possibile sarà quindi fondamentale per non trovarsi ancora di fronte all’ennesima annata deludente (c’è comunque ancora una gara da recuperare per i piemontesi).

I padroni di casa, invece, sono una delle sorprese di questo avvio di campionato, reduci da tre vittorie ed un pareggio, a soli due punti dalla capolista Milan.

Sassuolo Torino streaming, dove vederla in diretta

Sassuolo Torino streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Il calcio d’inizio è previsto per le 20.45 di venerdì 23 ottobre 2020. La sfida sarà trasmessa su:

  • Sky Sport Serie A (canale 202)
  • Sky Sport (canale 251)

Sassuolo Torino streaming, come seguirla su Now TV

Seguire Sassuolo Torino streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Sassuolo Torino streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Sassuolo Torino streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Sassuolo Torino streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile

Sassuolo Torino streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

GUARDA SASSUOLO-TORINO IN STREAMING SU NOW TV: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ