inter bilancio 2020
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Genoa Inter Sky o Dazn? L’Interè già pronta a tornare in campo dopo l’esordio con pareggio nella fase a gironi della UEFA Champions League. I nerazzurri cercano di riprendersi dopo il 2-1 nel derby con il Milan, e ci proveranno contro il Genoa.

Liguri che arrivano all’evento con un umore decisamente migliore in virtù del prezioso pareggio ottenuto al “Bentegodi” contro il Verona, nonostante le numerose assenze dovute al Coronavirus che ha decimato la rosa a disposizione del tecnico Maran.

Quattro punti in classifica per il Genoa (che ha giocato una gara in meno), sette per l’Inter: senza storia il doppio confronto dello scorso anno, terminato con un risultato complessivo di 7-0 tra andata (4-0) e ritorno (3-0).

Genoa Inter Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Genoa e Inter è prevista in esclusiva su Sky. 

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 473 del digitale terrestre)
  • Sky Sport (numero 251 del satellite).

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Genoa Inter Sky o Dazn – Le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Perin; Bani, Zapata, Masiello; Ghiglione, Rovella, Badelj, Radovanovic, Czyborra; Pandev, Pjaca. All.: Maran.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Vidal, Brozovic, Perisic; Barella; R. Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

PrecedenteAtalanta Sampdoria Sky o Dazn? Dove vedere la sfida in diretta
SuccessivoSuarez apre il suo secondo ristorante a Barcellona