Atalanta Sampdoria Sky o Dazn? Dove vedere la sfida in diretta

Atalanta Sampdoria Sky o Dazn? L’Atalanta è già pronta a tornare in campo dopo l’esordio vittorioso nella fase a gironi della UEFA Champions League. I bergamaschi cercano di riprendersi dopo…

Atalanta Bologna streaming

Atalanta Sampdoria Sky o Dazn? L’Atalanta è già pronta a tornare in campo dopo l’esordio vittorioso nella fase a gironi della UEFA Champions League. I bergamaschi cercano di riprendersi dopo il 4-1 di Napoli, e ci proveranno contro la Sampdoria.

L’infortunio ad Antonio Candreva non cambierà i piani di Claudio Ranieri per quanto riguarda l’attacco dei blucerchiati. Le scelte per il tecnico doriano sono vincolate dai tempi di recupero di Keita Balde, alle prese con il ricondizionamento, e dall’infortunio di lungo corso di Manolo Gabbiadini.

Contro l’Atalanta spazio alla premiata ditta Fabio Quagliarella e Gaston Ramirez. Il capitano unica punta, l’uruguaiano in appoggio con la necessità di sbloccare subito il match per evitare che la maggior qualità degli avversari prenda il sopravvento.

Atalanta Sampdoria Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Atalanta e Sampdoria è prevista in esclusiva su Sky. 

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 473 del digitale terrestre)
  • Sky Sport (numero 251 del satellite).

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Atalanta Sampdoria Sky o Dazn – Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Zapata. All. Gasperini.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Thorsby, Verre, Ekdal, Jankto; Keita Balde, Quagliarella. All. Ranieri.