Juve Stabia Cavese in streaming
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images for Lega Serie B)

Dove vedere Juve Stabia Cavese in streaming? Dopo il blocco dello scorso campionato – e la disputa dei soli playoff – a seguito dell’emergenza Coronavirus, è ripartita la stagione 2020/21 anche per quanto riguarda il campionato di Serie C.

La sesta giornata mette di fronte Juve Stabia e Cavese in una sfida che vede affrontarsi due squadre con umori differenti. I padroni di casa hanno conquistato sette punti finora (due vittorie, un pareggio e due sconfitte).

Gli ospiti si trovano invece al terzultimo posto al momento (a quota 1 punto), posizione figlia di un pareggio e tre sconfitte, in quattro partite giocate. La sfida è in programma giovedì 22 ottobre, alle ore 20.45.

Juve Stabia Cavese in streaming – Le attese della vigilia

Cresce l’entusiasmo intorno al derby con la Cavese in programma questa sera al Romeo Menti dopo l’apertura, seppur solo parziale, dell’impianto di via Cosenza. Alle ore 20.45 le vespe di mister Padalino, orfane di Bentivegna, Cernigoi, Lia e Russo, dovrebbero puntare nuovamente sul 4-3-1-2 con Tomei tra i pali.

In difesa potrebbe rifiatare Troest, con Codromaz pronto a far coppia con Allievi con a supporto Rizzo sulla corsia sinistra e Garattoni su quella destra. Lungo la mediana potrebbe esordire dal primo minuto Bovo accanto a capitan Mastalli e Scaccabarozzi. Sulla trequarti Fantacci sarà chiamato a ispirare nuovamente le giocate di Romero e Golfo, anche se non è escluso che a quest’ultimo possa essere preferito un Bubas sin qui gettato nella mischia sempre nell’ultima mezz’ora.

Sul fronte opposto a spiccare sarà l’assenza tra gli uomini di Modica di Russotto, squalificato. Un derby che, seppur privato della presenza della tifoseria metelliana, sarà per sempre quello del “Leone” Catello Mari, difensore nativo di Castellammare di Stabia scomparso prematuramente nel 2006 al ritorno dai festeggiamenti per aver conquistato la promozione con la maglia della Cavese grazie ad un successo sul Sassuolo propiziato da una sua eccelsa prestazione.

CLICCA QUI E SEGUI
JUVE STABIA-CAVESE
IN STREAMING SU LIVENOW

Juve Stabia Cavese in streaming – Come funziona LIVENow

Juve Stabia Cavese in streaming sarà trasmessa su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?

I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.

Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?

Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
JUVE STABIA-CAVESE
IN STREAMING SU LIVENOW