Foggia Avellino in streaming
(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Dove vedere Foggia Avellino in streaming? Dopo il blocco dello scorso campionato – e la disputa dei soli playoff – a seguito dell’emergenza Coronavirus, è ripartita la stagione 2020/21 anche per quanto riguarda il campionato di Serie C.

La sesta giornata mette di fronte Foggia e Avellino in una sfida che vede affrontarsi due squadre con umori differenti. I padroni di casa hanno conquistato tre punti finora (una vittoria e due sconfitte).

Gli ospiti si trovano invece al settimo posto al momento (a quota 7 punti), posizione figlia di due successi e un pareggio in tre incontri, con zero reti subite. La sfida è in programma giovedì 22 ottobre, alle ore 20.45.

Foggia Avellino in streaming – Le attese della vigilia

E’ stata una vigilia tribolata ma l’Avellino a Foggia ci sarà per provare a riallacciare il filo con il trend vittorioso lontano dal Partenio-Lombardi. Tamponi benevoli ieri per la truppa biancoverde che ha dovuto lasciare per strada soltanto Luigi Silvestri, risultato positivo nella serata di martedì e atteso al rientro l’8 novembre contro il Catanzaro.

Piero Braglia sarà pertanto costretto a modificare il pacchetto difensivo: dovrebbe giocare Dossena, ma la posizione di centrodestra può essere occupata anche da Ciancio, quest’ultimo comunque destinato a lasciare il posto a Rizzo sulla fascia destra. Una novità è attesa anche in mezzo al campo dove Marco Silvestri scalpita e potrebbe rimpiazzare Aloi. In avanti ancora una chance per Maniero con Fella.

Nel Foggia mancherà lo squalificato Anelli che nelle retrovie sarà sostituito dal rientrante Gavazzi. In mediana all’irpino ed ex Garofalo dovrebbe toccare la panchina favorendo così Rocca che si appresta ad ottenere una maglia da titolare. A sinistra Ndiaye è favorito su Agostinone. Curcio ispirerà D’Andrea e Dell’Agnello in attacco.

CLICCA QUI E SEGUI
FOGGIA-AVELLINO
IN STREAMING SU LIVENOW

Foggia Avellino in streaming – Come funziona LIVENow

Foggia Avellino in streaming sarà trasmessa su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?

I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.

Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?

Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
FOGGIA-AVELLINO
IN STREAMING SU LIVENOW