Serie A, Sassuolo-Torino: dove vedere la gara in Tv e streaming

Sassuolo-Torino è la gara che apre la quinta giornata di Serie A e che può già rivelarsi decisiva per il destino del tecnico dei granata, Marco Giampaolo. L’allenatore abruzzese aveva…

US Sassuolo Vs FC Crotone

Sassuolo-Torino è la gara che apre la quinta giornata di Serie A e che può già rivelarsi decisiva per il destino del tecnico dei granata, Marco Giampaolo. L’allenatore abruzzese aveva deciso di accettare la proposta del presidente Cairo, intenzionato a coniugare risultati e bel gioco, con entusiasmo, intenzionato a mettersi alle spalle l’esperienza negativa vissuta al Milan e durata poche gare. Almeno per ora, però, l’obiettivo non sembra essere stato raggiunto: Belotti e compagni sono infatti ultimi in classifica ancora a quota zero punti. Mettere in atto una drastica inversione di tendenza il prima possibile sarà quindi fondamentale per non trovarsi ancora di fronte all’ennesima annata deludente (c’è comunque ancora una gara da recuperare per i piemontesi).

I padroni di casa, invece, sono una delle sorprese di questo avvio di campionato, reduci da tre vittorie ed un pareggio, a soli due punti dalla capolista Milan.

 

Dove vedere Sassuolo-Torino Tv streaming, come seguire la gara

La partita Sassuolo-Torino sarà trasmessa in esclusiva su Sky. La gara è in programma domani sera, vener 23 ottobre, alle ore 20.45.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Sassuolo-Torino Tv streaming – I canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (canale 202)
  • Sky Sport (canale 251)

Dove vedere Sassuolo-Torino Tv streaming – Le scelte dei due allenatori

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, H. Traoré, Djuricic; Caputo. All. De Zerbi

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Bremer, Rodriguez; Segre, Rincon, Linetty; Gojak; Bonazzoli, Belotti. All. Giampaolo