Celtic Glasgow-Milan streaming, dove vedere la gara in diretta Tv

È arrivato il momento dell’esordio nella fase a gironi di Europa League per il Milan, che è ancora l’unica formazione a essere imbattuta dal post lockdown. Un dato importante, a…

Ibrahimovic Cirooo bilancio 2019

È arrivato il momento dell’esordio nella fase a gironi di Europa League per il Milan, che è ancora l’unica formazione a essere imbattuta dal post lockdown. Un dato importante, a conferma della solidità che Stefano Pioli ha saputo dare alla sua squadra, che è riuscita a sopperire con determinazione e buone prestazioni anche all’assenza di Zlatan Ibrahimovic.

Iniziare al meglio il girone sarebbe particolarmente importante in ottica qualificazione. Il girone in cui sono stati inseriti i rossoneri sa infatti quasi di Champions League, vista la presenza anche di altre squadre temibili quali Lille e Sparta Praga.

Celtic Glasgow-Milan streaming – Dove vederla in diretta

Celtic Glasgow-Milan streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21 di questa sera: la sfida sarà trasmessa sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)

Celtic Glasgow-Milan streaming – Come seguirla su Now TV

Seguire Celtic Glasgow-Milan streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Celtic Glasgow-Milan streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Celtic Glasgow-Milan streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Celtic Glasgow-Milan streaming su NOW TV – Una proposta ricca e flessibile

Celtic Glasgow-Milan streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

GUARDA CELTIC GLASGOW-MILAN IN STREAMING SU NOW TV: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ