Young Boys Roma in chiaro? Dove vedere il match di Europa League

Young Boys Roma in chiaro? I giallorossi tornano in campo per la prima sfida della fase a gironi di UEFA Europa League. La Roma affronterà gli svizzeri dello Young Boys…

Benevento Roma streaming

Young Boys Roma in chiaro? I giallorossi tornano in campo per la prima sfida della fase a gironi di UEFA Europa League. La Roma affronterà gli svizzeri dello Young Boys nella prima giornata della competizione.

La formazione di Paulo Fonseca è reduce da un match positivo contro il Benevento: Dzeko e compagni hanno avuto la meglio sulla formazione di Filippo Inzaghi, con un roboante 5-2.

Young Boys Roma in chiaro? Le probabili formazioni

YOUNG BOYS (4-4-2): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Zesiger, Lefort; Fassnacht, Lustenberger, Sierro, Ngamaleu; Nsame, Meschack.

ROMA(4-2-3-1): Pau López; Bruno Peres, Kumbulla, Ibañez, Spinazzola; Cristante, Villar; Carles Pérez, Lo. Pellegrini, Mkhitarya; Borja Mayoral.

Young Boys Roma in chiaro? Come seguire la gara

La partita Young Boys-Roma sarà visibile tuttavia soltanto su Sky. Sarà possibile quindi seguire la gara soltanto per chi ha un abbonamento attivo alla pay tv.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Young Boys Roma in chiaro? Canale e telecronisti

Il canali dedicato per la diretta sarà:

  • Sky Sport Arena (numero 204 del satellite)
  • Sky Sport (numero 253 del satellite)