Dove vedere Palermo Turris in streaming? La sfida è su LIVENow

Dove vedere Palermo Turris in streaming? Dopo il blocco dello scorso campionato – e la disputa dei soli playoff – a seguito dell’emergenza Coronavirus, è ripartita la stagione 2020/21 anche per…

Palermo City Football Group

Dove vedere Palermo Turris in streaming? Dopo il blocco dello scorso campionato – e la disputa dei soli playoff – a seguito dell’emergenza Coronavirus, è ripartita la stagione 2020/21 anche per quanto riguarda il campionato di Serie C.

La sesta giornata mette di fronte Palermo e Turris in una sfida che vede i padroni di casa alla ricerca di una vera e propria svolta. I rosanero sono penultimi, dopo aver conquistato un punto nelle prime quattro uscite stagionali.

Gli ospiti si trovano invece al terzo posto al momento, e hanno conquistato dieci punti in campionato, frutto di tre vittorie e un pareggio. La sfida è in programma mercoledì 21 ottobre, alle ore 18.30.

Palermo Turris in streaming – Le attese della vigilia

Boscaglia (che sarà assente in panchina, è stato squalificato) dovrebbe confermare lo stesso modulo visto all’inizio contro il Bisceglie. Il tecnico, però, deve gestire anche le forze dei suoi giocatori: si scende in campo ogni tre giorni e bisogna sempre scegliere quelli più in forma.

Pelagotti è confermato in porta mentre nella linea a quattro dovrebbe essere confermato Almici, uno dei meno peggio a Bisceglie. Crivello potrebbe tornare a sinistra, così si libererebbe un posto al centro accanto a Lancini che dovrebbe essere occupato da Somma, che ha recuperato. Se l’ex Brescia non garantisce brillantezza fisica, ecco che potrebbe giocare Accardi.

Luperini va verso la conferma dopo il gol di Bisceglie. Al suo fianco Odjer, tra i più utilizzati dal tecnico gelese. Boscaglia dovrebbe concedere una nuova chance dall’inizio a Saraniti. Per i tre che agiscono dietro la punta ci sono i soliti ballottaggi: Floriano potrebbe giocare dall’inizio; Silipo potrebbe far rifiatare Valente, mentre Rauti va verso la conferma come “falso” trequartista.

CLICCA QUI E SEGUI
PALERMO-TURRIS
IN STREAMING SU LIVENOW

Palermo Turris in streaming – Come funziona LIVENow

Palermo Turris in streaming sarà trasmessa su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?

I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.

Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?

Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
PALERMO-TURRIS
IN STREAMING SU LIVENOW