Dove vedere Catania Ternana in streaming? La sfida è su LIVENow

Dove vedere Catania Ternana in streaming? Dopo il blocco dello scorso campionato – e la disputa dei soli playoff – a seguito dell’emergenza Coronavirus, è ripartita la stagione 2020/21 anche per…

Catania

Dove vedere Catania Ternana in streaming? Dopo il blocco dello scorso campionato – e la disputa dei soli playoff – a seguito dell’emergenza Coronavirus, è ripartita la stagione 2020/21 anche per quanto riguarda il campionato di Serie C.

La sesta giornata mette di fronte Catania e Ternana in una sfida che vede affrontarsi due squadre nella parte alta della classifica. I padroni di casa hanno conquistato sei punti finora (sarebbero 10, senza considerare i punti di penalizzazione).

Gli ospiti si trovano invece al quarto posto al momento (a quota 9 punti), posizione figlia di due successi e tre pareggi in cinque incontri. La sfida è in programma mercoledì 21 ottobre, alle ore 20.45.

Catania Ternana in streaming – Le attese della vigilia

Peppe Raffaele dovrebbe apportare qualche variazione rispetto alla gara di Francavilla Fontana. Davanti a Martinez spazio al terzetto composto da Tonucci, Claiton e Silvestri, con Calapai (preferito ad Albertini?), Maldonado, Welbeck (o Rosaia) e Zanchi (ma c’è anche l’opzione Pinto) schierati a centrocampo e il probabile tridente offensivo formato da Biondi, Sarao ed Emmausso a completare lo schieramento di partenza.

Non convocati Santurro, Noce, Dall’Oglio, Vrikkis, Arena, Piccolo e Reginaldo, quest’ultimo causa positività al Coronavirus.

Cristiano Lucarelli dovrebbe mandare in campo Iannarilli a protezione dei legni, Laverone, Suagher, Boben e Mammarella a comporre la linea difensiva, Palumbo e Kontek in mediana con Furlan, Falletti e Partipilo sulla trequarti a dar sostegno all’unica punta di ruolo Raicevic. Non convocati i difensori Diakitè e Celli per problemi fisici, recuperato Peralta.

CLICCA QUI E SEGUI
CATANIA-TERNANA
IN STREAMING SU LIVENOW

Catania Ternana in streaming – Come funziona LIVENow

Catania Ternana in streaming sarà trasmessa su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?

I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.

Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?

Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
CATANIA-TERNANA
IN STREAMING SU LIVENOW