Dove vedere Arezzo Padova in streaming? La sfida è su LIVENow

Dove vedere Arezzo Padova in streaming? Dopo il blocco dello scorso campionato – e la disputa dei soli playoff – a seguito dell’emergenza Coronavirus, è ripartita la stagione 2020/21 anche per…

Arezzo Padova in streaming

Dove vedere Arezzo Padova in streaming? Dopo il blocco dello scorso campionato – e la disputa dei soli playoff – a seguito dell’emergenza Coronavirus, è ripartita la stagione 2020/21 anche per quanto riguarda il campionato di Serie C.

La sesta giornata mette di fronte Arezzo e Padova in una sfida che vede affrontarsi due squadre con umori differenti. I padroni di casa hanno conquistato solamente un punto finora, frutto di un pareggio e quattro sconfitte.

Gli ospiti si trovano invece al decimo posto al momento (a quota 8 punti), figlio di due successi, due pareggi e una sconfitta in cinque incontri. La sfida è in programma mercoledì 21 ottobre, alle ore 18.30.

Arezzo Padova in streaming – Le attese della vigilia

Il tempo di arrivare in viale Gramsci, firmare il contratto biennale con l’Arezzo e dirigere una seduta di lavoro prima del debutto. Andrea Camplone esordirà questo pomeriggio alle 18:30. Un avversario di quelli candidati alla vittoria finale è sulla strada del tecnico pescarese che dovrà fare ancora a meno di Luciani, Belloni, Picchi, Benucci e dello squalificato Bonaccorsi.

Non va meglio al Padova: Mandorlini ha sette calciatori ai box. Niente trasferta in Toscana per Kresic e Valentini, ma anche per Fazzi, Hallfredsson, Paponi e Jefferson.

CLICCA QUI E SEGUI
AREZZO-PADOVA
IN STREAMING SU LIVENOW

Arezzo Padova in streaming – Come funziona LIVENow

Arezzo Padova in streaming sarà trasmessa su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?

I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.

Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?

Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
AREZZO-PADOVA
IN STREAMING SU LIVENOW