Dove vedere Alessandria Grosseto in streaming? La gara è su LIVENow

Dove vedere Alessandria Grosseto in streaming? Dopo il blocco dello scorso campionato – e la disputa dei soli playoff – a seguito dell’emergenza Coronavirus, è ripartita la stagione 2020/21 anche per…

Alessandria Grosseto in streaming

Dove vedere Alessandria Grosseto in streaming? Dopo il blocco dello scorso campionato – e la disputa dei soli playoff – a seguito dell’emergenza Coronavirus, è ripartita la stagione 2020/21 anche per quanto riguarda il campionato di Serie C.

La sesta giornata mette di fronte Alessandria e Grosseto in una sfida che vede affrontarsi due squadre con umori differenti. I padroni di casa hanno conquistato cinque punti finora, frutto di una vittoria, due pareggi e due sconfitte.

Gli ospiti si trovano invece al sesto posto al momento (a quota 9 punti), figlio di tre successi e due sconfitte in cinque incontri. La sfida è in programma mercoledì 21 ottobre, alle ore 18.30.

Alessandria Grosseto in streaming – Le parole di Gregucci

«Ho ben presente quello che devo fare, il mio compito è dare certezze al gruppo. Per questo vorrei vedere una squadra che sappia riconoscere il momento ed abbia il carattere e la personalità per portare a casa una partita difficile contro un avversario che ha entusiasmo, qualità e poco da perdere», ha detto Gregucci, tecnico dei padroni di casa.

«Hanno fatto bene in trasferta – ha aggiunto parlando del Grosseto –, sanno giocare a calcio ed hanno un’identità precisa essendo un gruppo che viene da un campionato vinto. Penso anche che il peggior avversario dell’Alessandria è solo se stessa».

CLICCA QUI E SEGUI
ALESSANDRIA-GROSSETO
IN STREAMING SU LIVENOW

Alessandria Grosseto in streaming – Come funziona LIVENow

Alessandria Grosseto in streaming sarà trasmessa su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?

I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.

Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?

Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
ALESSANDRIA-GROSSETO
IN STREAMING SU LIVENOW