Francia calcio professionistico
(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Finalmente anche la coppa più importante d’Europa è pronta per ricominciare e ovviamente noi ci facciamo trovare pronti con i pronostici Champions League realizzati da Invictus per farti andare in cassa con la coppa dalle grandi orecchie.

Ormai conoscerai sicuramente l’intelligenza artificiale di Invictus che sfrutta la tecnologia e le statistiche avanzate per fornirti delle previsioni da sfruttare per vincere e sfruttare le schedine come un vero e proprio sistema di investimento.

Ti ricordiamo che puoi sfruttare anche il canale Telegram del raddoppio di Invictus in cui ogni giorno puoi trovare dei pronostici gratuiti per raddoppiare il tuo budget. Inoltre, c’è anche l’app scaricabile da tutti gli store principali in modo da avere i pronostici migliori sempre a portata di mano.

Pronostici Champions League: Real Madrid – Shakhtar

Il Real Madrid è il favoritissimo per la vittoria di questa partita, per la differenza tecnica tra le due rose ed anche per il record degli incontri diretti che li vede vittoriosi in entrambe le occasioni in cui queste due squadre si sono incontrate. C’è da sottolineare anche in quelle due partite è stato registrato sempre Over 2,5. Inoltre, senza considerare l’ultima partita di campionato, il Real ha registrato una striscia di otto vittorie consecutive al Santiago Bernabeu, nelle quali aveva anche mantenuto la porta inviolata in sei occasioni.

Lo Shaktar arriva imbattuto da cinque partite, ma difficilmente riuscirà a proseguire questo ottimo record, ovviamente il livello della Champions e di questa partita nello specifico, è molto più alto del campionato ucraino. Un dato interessante riguarda poi il rendimento degli ospiti in trasferta: le ultime dodici sconfitte degli ucraini in trasferta per la Champions League hanno visto la squadra non riuscire a realizzare neanche una rete.

Ecco i pronostici Champions League Real Madrid – Shaktar: 1; Over 2,5

Probabile risultato esatto: 3-0

pronostici champions league

Pronostici Champions League: Ajax – Liverpool

L’Ajax si trova ad affrontare i campioni di Inghilterra nella partita di esordio di questa Champions League, con un inizio tutt’altro che facile. Tuttavia bisogna anche considerare che la squadra di Klopp sta attraversando un momento a dir poco negativo e gli olandesi potrebbero sfruttare l’occasione. Un dato relativo ai gol ha visto i lanceri andare a segno in quattro delle ultime cinque partite e molto probabilmente riusciranno a segnare almeno una rete anche in questa gara, considerando che gli inglesi nelle ultime cinque partite hanno subito ben 13 gol.

Come abbiamo detto il Liverpool non si trova in una buona fase. I campioni di Inghilterra infatti arrivano da due sconfitte ed un pareggio nelle ultime tre partite, nelle quali peraltro la squadra era favoritissima. Il problema maggiore che è emerso riguarda la difesa e quindi Klopp dovrà preparare particolarmente bene questa partita per non affondare di fronte all’attacco degli olandesi.

Ci aspettiamo una rete da entrambe, ma se vuoi azzardare di più non è impensabile una doppia chance in favore dei padroni di casa.

Ecco i pronostici Champions League Ajax – Liverpool: Goal; 1X

Probabile risultato esatto: 2-1

Pronostici Champions League: Manchester City – Porto

Terminiamo la nostra schedina con il Manchester City che ospita il Porto. I padroni di casa sono imbattuti da 11 partite nella fase a gironi della Champions League, inoltre quelle casalinghe ha sempre vinto contro squadre portoghesi in competizioni europee e l’ultimo incontro diretto l’ha visto trionfare con un netto 4 a 0.

Il Porto parte dunque da sfavorito in questo incontro nonostante un avvio positivo di stagione. Un dato interessante riguarda però i gol: i portoghesi infatti nelle ultime cinque partite, a prescindere dal risultato, hanno sempre realizzato almeno una rete e potrebbero riuscirci anche in questa occasione.

Ci attendiamo dunque una vittoria del Manchester City con un probabile gol da parte degli ospiti.

Ecco i pronostici Champions League Lipsia – Basaksehir: 1; Goal

Probabile risultato esatto: 4-1

Schedina Champions League

Di seguito puoi trovare la schedina Champions League già pronta da giocare realizzata da Invictus. Come puoi vedere la quota non è altissima e di conseguenza neanche la vincita, ma proprio in questo consiste il metodo preferito dalla community di Invictus: puntare con costanza ed impegno su quote medio basse con continuità in modo da assicurarsi un profitto fisso nel tempo.

Data Evento Pronostico Quota
21/10/20 18:55 Real Madrid – Shaktar 1 1,47
21/10/20 21:00 Ajax – Liverpool Goal 1,45
21/10/20 21:00 Manchester City – Porto 1 1,30
Numero eventi Puntata Quota totale Vincita potenziale
3 €10 1,95 €19,59

SCARICA L’APP

Al termine dei nostri pronostici ti ricordo che l’iscrizione ad Invictus è totalmente gratuita e ti permette di sfruttare fin da subito alcune funzionalità gratuite da poter utilizzare per andare in cassa come il comparatore di quote e le dropping odds. Inoltre, ricordati che c’è anche il canale Telegram del raddoppio e l’app, disponibile in tutti gli store.