Lazio Borussia Dortmund streaming, dove vedere il match in diretta

Lazio Borussia Dortmund streaming – Tornare subito in campo per mettersi alle spalle la delusione per una sconfitta bruciante. Questa è la sensazione con cui la Lazio, reduce dalle tre…

dove vedere Lazio Udinese Tv streaming

Lazio Borussia Dortmund streaming – Tornare subito in campo per mettersi alle spalle la delusione per una sconfitta bruciante. Questa è la sensazione con cui la Lazio, reduce dalle tre reti subite dalla Sampdoria, affronterà all’Olimpico il Borussia Dortmund, competizione in cui mancava ormai da diversi anni, ma in cui punta a proseguire il più a lungo possibile.

Simone Inzaghi si augura che i suoi tirino fuori tutto il loro carattere in una sfida che può essere già un importante crocevia della stagione: “Arriviamo dalla più brutta prestazione degli ultimi anni, domani dovremo fare una gara diversa perché la mia squadra ha sempre dimostrato grande determinazione e aggressività, tutte componenti che la mia squadra ha sempre avuto ma che con la Sampdoria non abbiamo messo in campo – ha detto il tecnico biancoceleste nella conferenza stampa della vigilia -. Il nostro esordio in Champions lo avremmo voluto fare davanti ai nostro tifosi perché sappiamo quanto hanno aspettato questo giorno. Cercheremo di fare una grande gara soprattutto per loro”.

Lazio Borussia Dortmund streaming – Dove vederla in diretta

Lazio Borussia Dortmund streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21 di questa sera. La sfida sarà trasmessa sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).

Lazio Borussia Dortmund streaming – Come seguirla su Now TV

Seguire Lazio Borussia Dortmund streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Lazio Borussia Dortmund streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Lazio Borussia Dortmund streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Lazio Borussia Dortmund streaming su NOW TV – Una proposta ricca e flessibile

Lazio-Borussia Dortmund streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

GUARDA LAZIO-BORUSSIA DORTMUND IN STREAMING SU NOW TV: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ