Celtic Milan Sky o TV8? Dove vedere la gara in diretta

Celtic Milan Sky o TV8? I rossoneri tornano in campo per una competizione europea dopo un anno di pausa. Il Milan affronterà gli scozzesi del Celtic nella prima giornata della…

Celtic Milan Sky o TV8

Celtic Milan Sky o TV8? I rossoneri tornano in campo per una competizione europea dopo un anno di pausa. Il Milan affronterà gli scozzesi del Celtic nella prima giornata della fase a gironi di UEFA Europa League.

La formazione di Stefano Pioli si trova in un ottimo stato di forma, grazie ai 12 punti conquistati in quattro partite (gli ultimi tre frutto della vittoria nel derby con l’Inter, un 2-1 firmato da Zlatan Ibrahimovic).

Il tecnico emiliano dovrà tuttavia fare a meno di Hakan Calhanoglu nel match di giovedì 22 ottobre (calcio d’inizio alle ore 21.00). Il fantasista turco è infatti uscito infortunato dall’allenamento di martedì 20 ottobre.

Celtic Milan Sky o TV8 – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Celtic e Milan è prevista su Sky. 

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre)
  • Sky Sport (numero 252 del satellite).

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Celtic Milan Sky o TV8 – Il match anche in chiaro

L’incontro sarà visibile anche in diretta in chiaro. Celtic-Milan Mönchengladbach è infatti una delle sfide che Sky trasmetterà sul suo canale in chiaro (TV8) durante la fase a gironi della UEFA Europa League.

La partita andrà in onda su TV8 (numero 8 del digitale terrestre). Le partite saranno visibili anche in diretta streaming grazie al servizio di streming del canale, disponibile all’indirizzo dedicato.

Celtic Milan Sky o TV8 – Le probabili formazioni

CELTIC (3-5-2): Barkas; Welsh, Ajer, Duffy; Frimpong, McGregor, Brown, Ntcham, Laxalt; Elyounoussi, Klimala.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dalot, Kalulu, Romagnoli, Conti; Krunic, Tonali; Castillejo, Diaz, Hauge; Colombo.