Atalanta Bologna streaming
Zapata esulta con la maglia dell'Atalanta (Image Sport/Insidefoto)

Midtjylland Atalanta Sky o Mediaset? L’Atalanta torna a calcare il palcoscenico della UEFA Champions League dopo l’ottimo risultato della scorsa stagione, e riparte da una sfida poco proibitiva, almeno sulla carta: il match con il Midtjylland .

I nerazzurri sono reduci da una brutta sconfitta in campionato, un 4-1 a favore del Napoli, che ha inflitto il primo stop in Serie A agli orobici dopo tre vittorie consecutive.

Meglio per i padroni di casa, che nell’ultimo turno di campionato hanno ottenuto un successo contro l’Odense (2-1) e che si trovano al quinto posto in classifica, a soli due punti dalla vetta del torneo.

Midtjylland Atalanta Sky o Mediaset – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Midtjylland e Atalanta è prevista in esclusiva su Sky. Si gioca mercoledì 21 ottobre 2020, con calcio d’inizio alle ore 21. 

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Arena (numero 204 del satellite)
  • Sky Sport (numero 253 del satellite).

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Midtjylland Atalanta Sky o Mediaset – Le probabili formazioni

MIDTJYLLAND (4-2-3-1): Hansen; Andersson, Sviatchenko, Scholz, Paulinho; Evander, Cajuste; Dreyer, Pione Sisto, Mabil; Kaba. All.: Priske.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; A. Gómez; D. Zapata, Muriel. All.: Gasperini.