Midtjylland Atalanta in chiaro? Dove vedere la sfida in diretta

Midtjylland Atalanta in chiaro? L’Atalanta torna a calcare il palcoscenico della UEFA Champions League dopo l’ottimo risultato della scorsa stagione, e riparte da una sfida poco proibitiva, almeno sulla carta:…

Midtjylland Atalanta in chiaro

Midtjylland Atalanta in chiaro? L’Atalanta torna a calcare il palcoscenico della UEFA Champions League dopo l’ottimo risultato della scorsa stagione, e riparte da una sfida poco proibitiva, almeno sulla carta: il match con il Midtjylland .

I nerazzurri sono reduci da una brutta sconfitta in campionato, un 4-1 a favore del Napoli, che ha inflitto il primo stop in Serie A agli orobici dopo tre vittorie consecutive.

Meglio per i padroni di casa, che nell’ultimo turno di campionato hanno ottenuto un successo contro l’Odense (2-1) e che si trovano al quinto posto in classifica, a soli due punti dalla vetta del torneo.

Midtjylland Atalanta in chiaro? Le probabili formazioni

MIDTJYLLAND (4-2-3-1): Hansen; Andersson, Sviatchenko, Scholz, Paulinho; Evander, Cajuste; Dreyer, Pione Sisto, Mabil; Kaba. All.: Priske.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; A. Gómez; D. Zapata, Muriel. All.: Gasperini.

Midtjylland Atalanta in chiaro? Come seguire la gara

La partita Midtjylland-Atalanta sarà visibile tuttavia soltanto su Sky. Sarà possibile quindi seguire la gara soltanto per chi ha un abbonamento attivo alla pay tv.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Midtjylland Atalanta in chiaro? Canale e telecronisti

Il canale dedicato per la diretta sarà:

  • Sky Sport Arena (numero 204 del satellite)
  • Sky Sport (numero 253 del satellite).