Stipendi Inter 2020-2021: il monte ingaggi Inter 2020-2021 giocatore per giocatore.
I giocatori dell'Inter (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inter-Borussia Mönchengladbach telecronisti Canale 5. Sarà “Inter-Borussia Mönchengladbach” il primo match della Uefa Champions League 2020/21 che aprirà la stagione del grande calcio europeo delle reti Mediaset.

La gara di San Siro, in programma mercoledì 21 ottobre alle ore 21.00, andrà in onda in diretta e in esclusiva in chiaro su Canale 5. L’inizio di stagione degli uomini di Conte è stato certamente inferiore alle aspettative con soli sette punti e otto gol al passivo (mai così male il tecnico interista), con la necessità di fare il prima possibile una drastica inversione di tendenza sin dall’esordio nella massima competizione europea. Proprio in questo torneo la voglia di riscatto non mancherà dopo l’eliminazione nella fase a gironi di un anno fa.

Inter-Borussia Mönchengladbach telecronisti Canale 5 – Il programma della serata

In diretta dal Meazza andrà in scena la sfida tra i nerazzurri di Antonio Conte e i tedeschi che tornano a disputare la massima competizione europea per club dopo tre anni. La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin.

A seguire su Canale 5, post partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Riccardo Ferri, Sandro Sabatini, Graziano Cesari per tutti i casi da moviola e da San Siro Giorgia Rossi con Pierluigi Pardo. Non mancheranno le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con un’ampia sintesi di “Midtjylland-Atalanta”.

Partita e post partita saranno visibili anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).