Inter Borussia Mönchengladbach Sky o Mediaset? Dove vedere il match

Inter Borussia Mönchengladbach Sky o Mediaset? L’Inter torna a calcare il palcoscenico della UEFA Champions League dopo l’eliminazione ai gironi della scorsa stagione. I nerazzurri ripartono dalla sfida al Borussia…

inter ricavi commerciali 2020

Inter Borussia Mönchengladbach Sky o Mediaset? L’Inter torna a calcare il palcoscenico della UEFA Champions League dopo l’eliminazione ai gironi della scorsa stagione. I nerazzurri ripartono dalla sfida al Borussia Mönchengladbach.

I padroni di casa sono reduci da una brutta sconfitta in campionato, nel derby con il Milan. I rossoneri hanno avuto la meglio per 2-1, costringendo i cugini alla prima sconfitta stagionale.

Non va meglio per i padroni di casa, che nell’ultimo turno di campionato hanno ottenuto un pareggio contro il Wolfsburg. Più in generale, il Gladbach ha conquistato solo 5 punti nelle prime 4 giornate di campionato.

Inter Borussia Mönchengladbach Sky o Mediaset – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Midtjylland e Atalanta è prevista in diretta su Sky. Si gioca mercoledì 21 ottobre 2020, con calcio d’inizio alle ore 21. 

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (numero 201 del satellite e numeri 472 e 482 del digitale terrestre)
  • Sky Sport (numero 252 del satellite).

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Inter Borussia Mönchengladbach Sky o Mediaset

L’incontro sarà visibile anche in diretta in chiaro. Inter-Borussia Mönchengladbach è infatti una delle sfide che Mediaset trasmetterà sulle proprie reti durante la fase a gironi della UEFA Champions League.

La partita andrà in onda su Canale 5 (numero 5 del digitale terrestre, e in HD al numero 505). Le partite saranno visibili anche in diretta streaming grazie a Mediaset Play, servizio disponibile tramite App su smartphone e tablet, e tramite il sito internet dedicato su PC.

Inter Borussia Mönchengladbach Sky o Mediaset – Le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Thuram; Embolo. All. Rose.