Inter Borussia Mönchengladbach in chiaro? Dove vedere la partita

Inter Borussia Mönchengladbach in chiaro – L’Inter torna a calcare il palcoscenico della UEFA Champions League dopo l’eliminazione ai gironi della scorsa stagione. I nerazzurri ripartono dalla sfida al Borussia…

inter bilancio 2020

Inter Borussia Mönchengladbach in chiaro – L’Inter torna a calcare il palcoscenico della UEFA Champions League dopo l’eliminazione ai gironi della scorsa stagione. I nerazzurri ripartono dalla sfida al Borussia Mönchengladbach.

I padroni di casa sono reduci da una brutta sconfitta in campionato, nel derby con il Milan. I rossoneri hanno avuto la meglio per 2-1, costringendo i cugini alla prima sconfitta stagionale.

Non va meglio per i padroni di casa, che nell’ultimo turno di campionato hanno ottenuto un pareggio contro il Wolfsburg. Più in generale, il Gladbach ha conquistato solo 5 punti nelle prime 4 giornate di campionato.

Inter Borussia Mönchengladbach in chiaro? Le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Thuram; Embolo. All. Rose.

Inter Borussia Mönchengladbach in chiaro? Come seguire la gara

La partita Inter-Borussia Mönchengladbach sarà visibile anche in chiaro su Mediaset. Il canale dedicato per la diretta sarà Canale 5, con la possibilità quindi di seguire la sfida senza alcun abbonamento.

Inoltre, sarà possibile vedere la partita in streaming anche sul sito del canale dedicato. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21.00 di mercoledì 21 ottobre 2020.

Inter Borussia Mönchengladbach in chiaro, canale e telecronisti

Il canale dedicato per la diretta sarà:

  • Canale 5 (canale 5 del digitale terrestre e in HD al canale 505).

Il commento della sfida in chiaro sarà affidato a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin.