Dinamo Kiev Juventus in chiaro? Come seguire il match in diretta

Dinamo Kiev Juventus in chiaro? La Juventus torna a calcare il palcoscenico della UEFA Champions League per la fase a gironi dell’edizione 2020/21 e affronta in trasferta la Dinamo Kiev.

I…

Juventus maglia Pharrell Williams

Dinamo Kiev Juventus in chiaro? La Juventus torna a calcare il palcoscenico della UEFA Champions League per la fase a gironi dell’edizione 2020/21 e affronta in trasferta la Dinamo Kiev.

I bianconeri sono reduci da un brutto pareggio campionato, un 1-1 contro il Crotone che non ha convinto, nonostante le difficoltà incontrate dagli uomini di Pirlo nel match (gol annullato a Morata e cartellino rosso per Chiesa).

Meglio la Dinamo Kiev, che attualmente si trova in testa al massimo campionato ucraino. Al momento i padroni di casa hanno conquistato 14 punti in sette partite, frutto di quattro vittorie e due pareggi.

Dinamo Kiev Juventus in chiaro? Le probabili formazioni

DINAMO KIEV (4-3-3): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Mykolenko, Karavaev; Buyalskyi, Sydorchuk, Shaparenko; Rodrigues, Supryaga, de Pena. All.: Lucescu.

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Chiesa, Bentancur, Arthur, Cuadrado; Kulusevski; Morata, Dybala. All.: Pirlo.

Dinamo Kiev Juventus in chiaro? Come seguire la gara

La partita Dinamo Kiev-Juventus sarà visibile tuttavia soltanto su Sky. Sarà possibile quindi seguire la gara soltanto per chi ha un abbonamento attivo alla pay tv.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dinamo Kiev Juventus in chiaro? Canale

I canali dedicato per la diretta sono:

  • Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre)
  • Sky Sport (numero 252 del satellite).