Turris Teramo streaming

Dove vedere Teramo Casertana in streaming? Dopo il blocco dello scorso campionato – e la disputa dei soli playoff – a seguito dell’emergenza Coronavirus, è ripartita la stagione 2020/21 anche per quanto riguarda il campionato di Serie C.

La quinta giornata mette di fronte Teramo e Casertana in una sfida che vede i padroni di casa favoriti. Il Teramo infatti si trova al quinto posto in classifica, ancora imbattuto dopo tre giornate (due vittorie e un pareggio).

Gli ospiti si trovano invece al quattordicesimo posto al momento, e hanno conquistato due punti in campionato, frutto di due pareggi ottenuti in due gare. La sfida è in programma domenica 18 ottobre, alle ore 20.30.

Teramo Casertana in streaming – Lo stadio potrebbe riapre agli abbonati

Sono 22 i calciatori convocati dal tecnico Guidi per il match in trasferta della Casertana in Abruzzo, in programma questa sera, con calcio d’inizio alle 20.30, valida per la quinta giornata del girone C di Serie C. Non sono partiti invece gli infortunati Castaldo, Cavallino, Fedato e Origlia.

La partita è stata posticipata a causa di una positività emersa nel gruppo squadra della Casertana. Pertanto la stessa ha dovuto effettuare un nuovo ciclo di tamponi straordinario dopo la mezzanotte e, come da disposizioni vigenti, ha potuto richiedere il rinvio di qualche ora della partita in attesa dei nuovi risultati

CLICCA QUI E SEGUI
TERAMO-CASERTANA
IN STREAMING SU LIVENOW

Teramo Casertana in streaming – Come funziona LIVENow

Teramo Casertana in streaming sarà trasmessa su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?

I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.

Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?

Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
CATANZARO-FOGGIA
IN STREAMING SU LIVENOW