Dove vedere Padova Legnago in streaming? La sfida è su LIVENow

Dove vedere Padova Legnago in streaming? Dopo il blocco dello scorso campionato – e la disputa dei soli playoff – a seguito dell’emergenza Coronavirus, è ripartita la stagione 2020/21 anche per…

Padova Legnago in streaming

Dove vedere Padova Legnago in streaming? Dopo il blocco dello scorso campionato – e la disputa dei soli playoff – a seguito dell’emergenza Coronavirus, è ripartita la stagione 2020/21 anche per quanto riguarda il campionato di Serie C.

La quinta giornata mette di fronte Padova e Legnago in una sfida di metà classifica. I padroni di casa si trovano al decimo posto in campionato, con sette punti conquistati in quattro partite disputate.

Gli ospiti sono invece al sesto posto al momento, e hanno conquistato otto punti in campionato, con due vittorie e due pareggi. La sfida è in programma domenica 18 ottobre, alle ore 17.30.

Padova Legnago in streaming – Lo stadio potrebbe riapre agli abbonati

Il tecnico Andrea Mandorlini ha parlato così alla vigilia dell’incontro: «Risultati a sorpresa? Ci saranno sempre nel calcio, ma non guardo gli altri risultati della giornata, penso al nostro prossimo avversario. Può essere che tra un po’ questa tendenza venga smentita. Come è andata la settimana? Abbiamo ripreso mercoledì, abbiamo recuperato Paponi, che ha iniziato ad allenarsi, e Germano, del resto siamo quelli di Fermo».

«Il Legnago è una neo promossa che sta facendo bene – ha aggiunto Mandorlini –, sarà una partita difficile. Valentini, Kresic e Paponi non sono convocati, Germano sì. Che partita sarà? Abbiamo preparato un tipo di partita poi vedremo, gli avversari sono in forma, sono imbattuti, vanno sulle ali dell’entusiasmo, sono una squadra organizzata che si è calata in fretta in questa categoria, dal punto di vista fisico, mentale e caratteriale».

CLICCA QUI E SEGUI
PADOVA-LEGNAGO
IN STREAMING SU LIVENOW

Padova Legnago in streaming – Come funziona LIVENow

Padova Legnago in streaming sarà trasmessa su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?

I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.

Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?

Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
PADOVA-LEGNAGO
IN STREAMING SU LIVENOW