Dove vedere Verona Genoa tv streaming: la sfida in diretta

Dove vedere Verona Genoa tv streamingVerona e Genoa si preparano a scendere in campo per il posticipo del lunedì sera del campionato di Serie A. In campo due…

Dove vedere Verona Genoa tv streaming

Dove vedere Verona Genoa tv streamingVerona e Genoa si preparano a scendere in campo per il posticipo del lunedì sera del campionato di Serie A. In campo due formazioni colpite dal Coronavirus.

Due casi di coronavirus per l’Hellas che dovrà fare a meno di Barak e Gunter, recuperato invece Veloso, uno dei tanti ex del match. Sei punti in classifica per gli scaligeri che hanno vinto a tavolino contro la Roma (0-0 sul campo) e 1-0 contro l’Udinese, prima della sosta la prima sconfitta contro il Parma (1-0). In attacco si giocano una maglia l’ex Favilli, Kalinic e Di Carmine.

Sono guariti dal in casa Genoa Perin, Zajc, Radovanovic, Pjaca, Pellegrini, Biraschi, Melegoni, Behrami, Schone e Marchetti. I primi due potrebbero trovare spazio nell’undici titolare mentre gli altri dovrebbero andare in panchina. In attacco scalpita il nuovo acquisto Shomurodov che potrebbe fare coppia con Pandev, l’alternativa è Scamacca. Tra i ballottaggi Masiello-Bani in difesa, Zajc-Radovanovic a centrocampo.

Dove vedere Verona Genoa tv streaming, come seguire la gara

La partita Verona-Genoa sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca allo stadio Bentegodi lunedì 19 ottobre 2020, con calcio d’inizio alle ore 20.45.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Verona Genoa tv streaming, i canali tv

Il canale dedicato per la diretta sarà:

  • Sky Sport (numero 251 del satellite).

Dove vedere Verona Genoa tv streaming, le probabili formazioni

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Emperur, Ceccherini, Lovato; Faraoni, Veloso, Tameze, Lazovic; Zaccagni, Salcedo; Favilli. All.: Juric.

Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Ghiglione, Rovella, Badelj, Zajc, Czyborra; Pandev, Shomurodov. All.: Maran.