Serie A, dove vedere la sfida tra Udinese e Parma in tv e streaming

Dove vedere Udinese Parma tv streaming – La 4a giornata di Serie A mette di fronte due squadre in difficoltà per motivazioni diverse: l’Udinese di Luca Gotti e il Parma…

Parma Calcio v Udinese Calcio - Serie A

Dove vedere Udinese Parma tv streaming – La 4a giornata di Serie A mette di fronte due squadre in difficoltà per motivazioni diverse: l’Udinese di Luca Gotti e il Parma di Fabio Liverani. La sfida andrà in scena domenica 18 ottobre alle 18.00 alla Dacia Arena.

I bianconeri sono alla ricerca dei primi punti in campionato avendo fin qui ottenuto 3 sconfitte consecutive senza mettere a segno nemmeno un gol. Gotti non avrà a disposizione il portiere titolare Juan Musso, infortunatosi in nazionale. Per sostituirlo ballottaggio tra Nicola e Scuffet.

Il Parma ha vinto con il Verona, mentre è stato sconfitto da Napoli e Bologna. Liverani dovrà rinunciare ai quattro calciatori positivi al Covid, ai quali non si è aggiunto nessun nuovo contagiato visto che gli ultimi tamponi effettuati dal gruppo squadra hanno dato tutti esito negativo.

Dove vedere Udinese Parma tv streaming, come seguire la gara

La partita Udinese-Parma sarà trasmessa in esclusiva su Sky.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Udinese Parma tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport (numero 251 del satellite)

Dove vedere Udinese Parma tv streaming, le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Nicolas; Rodrigo Becão, De Maio, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Pereyra, Ouwejan; Lasagna, Okaka. All.: Gotti

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Grassi, Kurtic; Cyprien; Karamoh, Gervinho. All.: Liverani