Dove vedere Virtus Francavilla Catania in streaming? La gara su LIVENow

Dove vedere Virtus Francavilla Catania in streaming? Dopo il blocco dello scorso campionato – e la disputa dei soli playoff – a seguito dell’emergenza Coronavirus, è ripartita la stagione 2020/21 anche…

Catania esclusione Serie C

Dove vedere Virtus Francavilla Catania in streaming? Dopo il blocco dello scorso campionato – e la disputa dei soli playoff – a seguito dell’emergenza Coronavirus, è ripartita la stagione 2020/21 anche per quanto riguarda il campionato di Serie C.

La quinta giornata mette di fronte Virtus Francavilla e Catania in una sfida di bassa classifica. I padroni di casa si trovano in zona retrocessione (un punto in quattro incontri), mentre gli ospiti sono decimi a causa dei punti di penalizzazione inflitti.

Virtus Francavilla Catania in streaming – Le attese della vigilia

Il sindaco di Francavilla Fontana, Antonello Denuzzo ha parlato del nuovo DPCM che apre parzialmente al pubblico gli stadi: «Il nuovo decreto consente di riaprire la struttura al 15% della sua capienza complessiva attuale (di 2.030 posti, ndr) e quindi a circa 300 persone».

«Probabilmente a partire dall’incontro Virtus-Catania previsto nel fine settimana. Siamo lontani dal numero massimo di persone che potranno assistere a un evento sportivo all’aperto (di 1000, ndr). Il Comune si adeguerà, allestendo con la Polizia Locale un servizio di ordine pubblico coerente con l’eventuale presenza di tifosi sugli spalti», ha aggiunto Denuzzo.

CLICCA QUI E SEGUI
VIRTUS FRANCAVILLA-CATANIA
IN STREAMING SU LIVENOW

Virtus Francavilla Catania in streaming – Come funziona LIVENow

Virtus Francavilla Catania in streaming sarà trasmessa su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?

I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.

Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?

Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
VIRTUS FRANCAVILLA-CATANIA
IN STREAMING SU LIVENOW