Calendario Juve Champions League 2020-2021
Cristiano Ronaldo (Photo Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

“Ho fatto tutto con le autorizzazioni. Un signore di cui non faccio il nome dice che non ho seguito il protocollo, ma non è vero”. Lo ha detto Cristiano Ronaldo, in una diretta su Instagram, replicando alle accuse del Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora.

“Come vedete sto bene. Sono asintomatico e questa notte ho dormito bene. Non ho alcun problema ma ho preso questo virus secondo quanto sostiene il test. Ma non ho alcun dolore e spero presto di essere di nuovo pronto per allenarmi, giocare e godermi la vita. Vi volevo ringraziare per i tanti messaggi di supporto che mi avete mandato. La quarantena la sto passando a casa, a Torino. Per adesso la mia famiglia vive su un altro piano della casa, non possiamo avere contatti secondo la legge. Io intanto ne approfitto per prendere un po’ di sole, è vitamina D gratis”, ha aggiunto.

“Io sto bene mentre altri non hanno questa fortuna – rivela ancora CR7 – Riesco a dormire bene, mi sento forte e ho il morale alto. L’importante èavere un sistema immunitario forte, il virus passerà”.