Dove vedere Matelica Modena in streaming? La sfida su LIVENow

Dove vedere Matelica Modena in streaming? Dopo il blocco dello scorso campionato – e la disputa dei soli playoff – a seguito dell’emergenza Coronavirus, è ripartita la stagione 2020/21 anche per…

Modena Sassuolo streaming gratis

Dove vedere Matelica Modena in streaming? Dopo il blocco dello scorso campionato – e la disputa dei soli playoff – a seguito dell’emergenza Coronavirus, è ripartita la stagione 2020/21 anche per quanto riguarda il campionato di Serie C.

La quinta giornata mette di fronte Matelica e Modena in una sfida di alta classifica. I padroni di casa si trovano al quinto posto, mentre gli ospiti sono addirittura al primo posto in classifica (a pari punti con la FeralpiSalò).

Matelica Modena in streaming – Le attese della vigilia

«Il Modena è una corazzata una squadra in forma, costruita per vincere e dalle grandi motivazioni. Un vero osso duro che sicuramente venderà cara la pelle e cercherà di strappare anche domani un risultato positivo», ha dichiarato Colavitto, tecnico del Matelica.

«Noi dal canto nostro vogliamo subito riprendere il nostro percorso, visto che la gara di Pesaro ci ha fatto molto male. La prestazione c’è stata, ma i tre punti sono andati all’avversario. Ci impegneremo quindi al massimo per tornare a fare bene e provare a dire la nostra contro un avversario davvero ostico e temibile in ogni reparto», ha aggiunto.

CLICCA QUI E SEGUI
MATELICA-MODENA
IN STREAMING SU LIVENOW

Matelica Modena in streaming – Come funziona LIVENow

Matelica Modena in streaming sarà trasmessa su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?

I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.

Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?

Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
MATELICA-MODENA
IN STREAMING SU LIVENOW