Serie A, dove vedere Torino-Cagliari in diretta tv e in streaming

Dove vedere Torino Cagliari tv streaming – Il Torino di Marco Giampaolo è pronto a tornare in campo dopo il rinvio della gara con il Genoa. I granata non giocano…

Torino Crotone streaming

Dove vedere Torino Cagliari tv streaming – Il Torino di Marco Giampaolo è pronto a tornare in campo dopo il rinvio della gara con il Genoa. I granata non giocano una partita in campionato dal 26 settembre quando hanno perso per 4 a 2 con l’Atalanta. Per la squadra di Urbano Cairo ancora 0 punti conquistati finora in stagione, oltre alla scofnitta con la Dea, all’esordio al Franchi di Firenze è arrivato l’1 a 0 a favore della Fiorentina.

Allo Stadio Olimpico Grande Torino per la 4ª giornata di Serie A arriva il Cagliari di Eusebio Di Francesco. I rossoblu hanno fin qui rimediato un solo punto in 3 partite, ottenuto nel match di esordio in campionato con il Sassuolo. In seguito sono arrivate due sconfitte consecutive contro Lazio e Atalanta.

Dove vedere Torino Cagliari tv streaming, come seguire la gara

La partita Torino-Cagliari sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca domenica 18 ottobre 2020, alle ore 15.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Torino Cagliari tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport (numero 251 del satellite

Dove vedere Torino Cagliari tv streaming, le probabili formazioni

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, N’Koulou, Rodríguez; Meitè, Rincon, Linetty; Verdi; Zaza, Belotti. All.: Giampaolo

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, João Pedro, Sottil; Simeone. All.: Di Francesco