Serie A, dove vedere Roma-Benevento in tv e streaming

Dove vedere Roma Benevento tv streaming – Il posticipo serale di domenica 18 ottobre vedrà protagonista la Roma di Paulo Fonseca che all’Olimpico ospiterà il neopromosso Benevento di Filippo Inzaghi. Calcio…

Roma partnership Mkers esports

Dove vedere Roma Benevento tv streaming – Il posticipo serale di domenica 18 ottobre vedrà protagonista la Roma di Paulo Fonseca che all’Olimpico ospiterà il neopromosso Benevento di Filippo Inzaghi. Calcio d’inizio alle ore 20.45.

La squadra capitolina del neopresidente Dan Friedkin, le cui priorità, oltre ai risultati della squadra, ora sono l’aumento di capitale e la questione stadio, hanno ottenuto fin qui 4 punti, a causa della sconfitta a tavolino inflitta dal giudice sportivo per il caso Diawara. Fonseca non potrà contare sul rientrante Smalling, infortunatosi lievemente al ginocchio e costretto a saltare il match con il Benevento.

I giallorossi, tornati in Serie A quest’anno grazie al primo posto nel campionato cadetto della passata stagione, hanno avuto un avvio eccellente con 6 punti conquistati sui 9 disponibili. L’unica sconfitta è arrivata con l’Inter, mentre dopo la vittoria in rimonta a Marassi con la Samp all’esordio in campionato nell’ultimo turno gli uomini di Inzaghi hanno prevalso sul Bologna.

Dove vedere Roma Benevento tv streaming, come seguire la gara

La partita Roma-Benevento sarà trasmessa in esclusiva su Sky.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Roma Benevento tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (numero 202 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre)
  • Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite)
  • Sky Sport (numero 251 del satellite)

Dove vedere Roma Benevento tv streaming, le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Santon, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All.:

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Dabo; Iago Falque, Caprari; Lapadula. All.: F.Inzaghi