Inter Milan costo della rosa stipendi
Romelu Lukaku segna il gol del 4-2 nel derby tra Inter e Milan (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere Inter Milan tv streaming – Si avvicina spedito il primo derby di Milano della stagione. La stracittadina sarà inevitabilmente colpita dall’emergenza Coronavirus: niente pubblico e diversi calciatori fermi ai box per i casi di positività.

In casa Inter la situazione è più complessa, soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo. Se rimane accesa una piccola speranza su Bastoni, non ci sono invece possibilità di vedere Skriniar e Young. Out anche gli altri positivi (Gagliardini, Nainggolan e Radu), oltre allo squalificato Sensi.

In casa Milan, invece, Stefano Pioli non potrà contare su Leo Duarte e su Matteo Gabbia, che in queste prime uscite – a causa dell’assenza di Romagnoli – ha affiancato Simon Kjaer in difesa. Torna disponibile Zlatan Ibrahimovic, mentre Rebic non dovrebbe essere del match.

Dove vedere Inter Milan tv streaming, come seguire la gara

La partita Inter-Milan sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca sabato 17 ottobre 2020, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.45.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Inter Milan tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 473 del digitale terrestre)
  • Sky Sport(numero 252 del satellite).

Dove vedere Inter Milan tv streaming, le probabili formazioni

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Vidal, Perisic; Eriksen; Lautaro, Lukaku. All.: Conte.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Diaz; Ibrahimovic. All.: Pioli.