Sampdoria Bologna streaming
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dove vedere Sampdoria Lazio tv streaming – La Sampdoria di Claudio Ranieri ospita la Lazio di Simone Inzaghi nel secondo anticipo del sabato per il match valido per la 4ª giornata di Serie A.

I liguri vengono dalla prima vittoria in campionato, ottenuta al Franchi di Firenze. Il 2 a 1 sulla Fiorentina ha portato in casa blucerchiata i primi 3 punti della stagione dopo le due sconfitte consecutive la prima pronosticabile con la Juventus, la seconda invece inaspettata con la rimonta del Benevento a Marassi.

I biancocelesti hanno fin qui ottenuto 4 punti. Inzaghi non potrà contare sulla Scarpa d’oro, Ciro Immobile, espulso nel match con l’Inter prima della sosta per le nazionali.

Dove vedere Sampdoria Lazio tv streaming, come seguire la gara

La partita Sampdoria-Lazio sarà trasmessa in esclusiva su Sky.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Sampdoria Lazio tv streaming, i canali tv

Il canale dedicato per la diretta sarà:

  • Sky Sport (numero 253 del satellite)

Dove vedere Sampdoria Lazio tv streaming, le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramirez, Quagliarella

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Parolo, Acerbi; D. Anderson, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Correa

PrecedenteSky Calcio e Sky Sport: le offerte per la stagione 2020-2021
SuccessivoChi è Stefano Bertola, il nuovo uomo forte dei conti Juventus