Dove vedere Napoli Atalanta in diretta in tv e streaming

Dove vedere Napoli Atalanta tv streaming – Napoli-Atalanta aprirà la quarta giornata di Serie A nell’anticipo pomeridiano di sabato 17 ottobre. Fischio d’inizio in programma alle ore 15.

Il Napoli tornerà…

Atalanta Napoli Sky o Dazn

Dove vedere Napoli Atalanta tv streaming – Napoli-Atalanta aprirà la quarta giornata di Serie A nell’anticipo pomeridiano di sabato 17 ottobre. Fischio d’inizio in programma alle ore 15.

Il Napoli tornerà in campo dopo la decisione del Giudice sportivo che ha inflitto la sconfitta a tavolino e un punto di penalizzazione alla squadra di De Laurentiis dopo la mancata disputa del match con la Juventus.

Al San Paolo gli uomini di Gattuso dovranno affrontare la capolista Atalanta, nonché il miglior attacco del campionato. Gasperini potrà contare nuovamente su Ilicic e Miranchuk. Entrambi vanno verso la convocazione contro il Napoli, con la possibilità di vederli a gara in corso, in particolare per quanto riguarda il russo.

Dove vedere Napoli Atalanta tv streaming, come seguire la gara

La partita Napoli-Atalanta sarà trasmessa in esclusiva su Sky.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Napoli Atalanta tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport (numero 251 del satellite)

Dove vedere Napoli Atalanta tv streaming, le probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Palomino, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; D. Zapata.