Portogallo Svezia in chiaro? Come seguire la partita

Portogallo Svezia in chiaro? La Nazionale lusitana e quella scandinava si affrontano in una sfida decisiva del gruppo 3 della UEFA Nations League. Un match delicato, che potrà dire molto…

Portogallo Svezia in chiaro

Portogallo Svezia in chiaro? La Nazionale lusitana e quella scandinava si affrontano in una sfida decisiva del gruppo 3 della UEFA Nations League. Un match delicato, che potrà dire molto sulla conquista del primo posto nel raggruppamento.

I padroni di casa hanno ottenuto due successi e un pareggio nelle prime tre partite: 0-2 in Svezia e 4-1 sulla Croazia, oltre al pareggio con la Francia. Gli ospiti invece sono ancora a caccia del primo punto nel girone e finora hanno collezionato solamente sconfitte.

Portogallo Svezia in chiaro, le probabili formazioni

PORTOGALLO (4-3-2-1): Patricio; Cancelo, Pepe, Dias, Guerreiro; Pereira, Moutinho, Fernandes; Bernardo Silva, Joao Felix; André Silva.

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Krafth, Lindelof, Jansson, M. Olsson; Kulusevski, Ekdal, K. Olsson, Forsberg; Isak, Berg.

Portogallo Svezia in chiaro, come seguire la gara

La partita Portogallo-Svezia si gioca mercoledì 14 ottobre, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.45. Il match non sarà visibile in diretta in Italia.

Sarà comunque possibile seguire gli aggiornamenti della partita tramite le pagine social delle due Nazionali (via Facebook, e Twitter). La partita Portogallo-Svezia verrà inoltre trasmessa dalle tv locali dei due paesi, raggiungibili via satellite.