Italia Olanda in chiaro
(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Italia Olanda in chiaro – Italia e Olanda si affrontano nuovamente dopo la sfida di Amsterdam, che ha visto gli Azzurri di Roberto Mancini ottenere un’importantissima vittoria per 1-0 grazie a una rete siglata da Barella.

Le due Nazionali sono reduci da due 0-0 nelle precedenti sfide di UEFA Nations League, rispettivamente contro Bosnia (l’Olanda) e Polonia (l’Italia). Due gare che non hanno scombinato la classifica del raggruppamento, che vede sempre la nostra Nazionale in testa.

Italia Olanda in chiaro, le probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Pellegrini. Ct. Mancini.

OLANDA (4-2-3-1): Cillessen; Hateboer, De Vrij, Van Dijk, Veltman; De Jong, Van de Beek; Berghuis, Wijnaldum, Malen; Depay. Ct. De Boer.

Italia Olanda in chiaro come seguire la gara

La partita Italia-Olamda sarà visibile in chiaro sulle reti Rai. Il canale dedicato per la diretta sarà Rai Uno, con la possibilità quindi di seguire la sfida senza alcun abbonamento. Calcio d’inizio alle ore 20.45 di mercoledì 14 ottobre 2020.

Inoltre, sarà possibile vedere la partita in streaming anche su Rai Play. La piattaforma è disponibile tramite applicazione su smartphone e tablet e tramite il sito raiplay.it su PC.

Italia Olanda in chiaro, canale e telecronisti

Il canale dedicato per la diretta sarà:

  • Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre e in HD al canale 501)

Il commento della sfida sarà affidato ad Alberto Rimedio, con il commento tecnico a cura di Antonio Di Gennaro.