Come vedere Sportitalia su Android Tv

Sportitalia continua la sua politica di espansione della propria visibilità e allarga la platea dei potenziali telespettatori e appassionati sbarcando anche su Android Tv, la versione di Android dedicata alle smart tv.

Da oggi sarà possibile vedere su Android Tv Sportitalia in versione HD insieme a tutta l’offerta on demand, con i canali tematici di SI Smart e tutti i programmi e contenuti disponibili in tempo reale per non perdere davvero nulla della programmazione dell’emittente sportiva.

Sportitalia, visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre, è già presente con il suo buoquet di canali SI Smart disponibile (sempre gratuitamente) per le smart tv dotate di tecnologia HbbTv: Sportitalia HD, SI Live 24, SI Solo Calcio e SI Motori sono i canali tematici targati Sportitalia cui se ne affiancano altri 7 visibili semplicemente premendo il pulsante rosso del telecomando.

L’offerta live e on demand di Sportitalia è disponibile anche sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS, Android e visibile anche con Google Chromecast e Amazon FireStick. Tutto senza la necessità di abbonamento e senza spendere nemmeno un euro. La App è fruibile anche dall’estero e Sportitalia vuole così rafforzare il legame con tanti italiani che vivono ormai stabilmente lontani dal nostro Paese.

1 COMMENTO