Italia Svezia Under 21 streaming
Paolo Nicolato, ct dell'Italia Under 21 (Foto: Gabriele Maltimti - Getty Images Sport)

L’Italia Under 21 sta avendo a che fare con numerosi casi di positività al Covid-19, ma punta a rispettare comunque l’impegno, che la vedrà sfidare domani a Pisa l’Irlanda, ma con la presenza in campo di diversi elementi dell’Under 20. La Nazionale Under 20 era stata già preallertata nei giorni scorsi quando erano emerse le prime diagnosi, ma ora è pronta a dare il suo contributo. I giocatori sono stati sottoposti ai test molecolari, che hanno dato esito negativo.

La Figc ha richiesto alla Uefa di poter aggregare alla Nazionale Under 20 i calciatori Patrick Cutrone, Samuele Ricci, Riccardo Sottil e Sandro Tonali, attualmente a Tirrenia con l’Under 21, i quali avevano contratto in precedenza l’infezione da Covid-19.

Dove vedere Italia-Irlanda Under 21 Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

La partita Italia-Irlanda Under 21 sarà trasmessa in esclusiva sulla Rai. Fischio d’inizio alle ore 17.30.

La Tv di Stato offre come di consueto la possibilità di seguire gli eventi anche in streaming, grazie a RaiPlay, il servizio che consente di accedere ai contenuti inseriti in palinsesto su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. Un’opzione da prendere in considerazione soprattutto per chi vorrà seguire il match ma sarà fuori casa per motivi di lavoro.

Dove vedere Italia-Irlanda Under 21 Tv streaming – Il canale Tv

Il canale dedicato per la diretta del match sarà Raidue.

Dove vedere Italia-Irlanda Under 21 Tv streaming – Tante incognite sul match

A differenza di quanto accaduto qualche giorno fa, ora gli azzurrini dovrebbero regolarmente scendere in campo. Il numero dei positivi, però, nel frattempo è aumentato, questo costringerà quindi il ct Paolo Nicolato a fare scelte pressoché obbligate sulla formazione.

pieno rispetto delle norme vigenti e dei protocolli redatti da Uefa e Figc, la Federazione in via precauzionale e con senso di responsabilità ha stabilito che sarà la Nazionale Under 20 a disputare domani alle ore 17 allo stadio ‘Arena Garibaldi-Romeo Anconetani’ di Pisa il match con la Repubblica d’Irlanda valido per le qualificazioni al Campionato Europeo Under 21. La gara si giocherà a porte chiuse su disposizione del Gos (Gruppo Operativo Sicurezza) di Pisa.