Dove vedere Bolivia Argentina Tv streaming
(Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

Dove vedere Bolivia Argentina Tv streaming – Sono iniziate le qualificazioni sudamericane ai Mondiali di Qatar 2022. Al via nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 ottobre le sfide tra le 10 Nazionali che si contenderanno l’accesso alla rassegna, che per la prima volta si giocherà tra novembre e dicembre.

La seconda giornata mette di fronte Bolivia e Argentina che si sfidano martedì 13 ottobre 2020, con calcio d’inizio fissato per le ore 22.

I padroni di casa sono reduci da un brutto ko con il Brasile, un 5-0 che non lascia spazio a interpretazioni. Un successo invece per gli ospiti nell’esordio con l’Ecuador, arrivato grazie a un rigore realizzato da Lionel Messi.

Dove vedere Bolivia Argentina Tv streaming – Come seguire il match

La sfida sarà trasmessa in diretta da Como Tv (con commento in italiano), che ha acquisito i diritti di trasmissione per l’Italia del CONMEBOL World Cup 2022 Qualifying Tournament. In virtù di questo accordo Como Tv sarà la casa di tutte le 90 partite di qualificazione di nazionali importanti come Brasile, Argentina e Uruguay.

Ogni partita sarà trasmessa live e on demand con commento in italiano o in inglese su comotv.com. Alcuni incontri selezionati verranno seguiti con uno studio live. Como Tv, lanciata all’inizio del 2020, è la piattaforma OTT ufficiale dello storico club di calcio Como 1907.

Il canale garantisce l’accesso gratuito a tutti i contenuti riguardanti il Como 1907 come interviste, highlights, documentari e approfondimenti e che si espandono su tutto il calcio italiano di ogni categoria. Como Tv ha iniziato a riprodurre partite live questa estate, con una serie di amichevoli preseason del Liverpool e punta ad espandere il proprio portfolio di contenuti premium sportivi.

Dove vedere Bolivia Argentina Tv streaming – Probabili formazioni

BOLIVIA (4-5-1): Lampe; Sagredo, Carrasco, Valverde, Sagredo; Anez, Sánchez, Wayar, Campos, Castro; Saucedo.

ARGENTINA (4-3-3): Musso; Martinez, Otamendi, Perez, Tagliafico; De Paul, Paredes, Acuna; Messi, Lautaro Martinez, Ocampos.