Inghilterra Belgio in chiaro
(Photo by BRUNO FAHY/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

Inghilterra Belgio in chiaro – Inghilterra e Belgio si affronteranno nella terza giornata del gruppo 2 della Lega A di Nations League, nel quale sono rispettivamente seconda e prima.

L’Inghilterra tenterà il sorpasso in vetta al girone e lo farà cercando di mantenere la propria imbattibilità casalinga: la nazionale dei tre leoni ha vinto le ultime cinque partite ufficiali giocate in casa. Gli inglesi hanno fin qui raccolto quattro punti grazie alla vittoria per 1-0 in Islanda e al pareggio per 0-0 con la Danimarca.

Il Belgio si presenta con il miglior attacco della Nations League con sette gol segnati nelle due vittorie fin qui ottenute: 2-0 in Danimarca e 5-1 in casa sull’Islanda. La capolista del girone ha vinto le ultime 12 gare ufficiali, segnando 47 gol e subendone solamente 4.

Inghilterra Belgio in chiaro, le probabili formazioni

Inghilterra (4–3–3): Pickford; Arnold, Maguire, Gomez, Saka; Dier, Henderson, Rice; Sterling, Calvert Lewin, Rashford.

Belgio (4–3–3): Courtois; Meunier, Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Witsel, De Bruyne, Tielemans; Carrasco, Hazard, Lukaku.

Inghilterra Belgio in chiaro, come seguire la gara

La partita Inghilterra-Belgio sarà visibile anche in chiaro su Mediaset. Il canale dedicato per la diretta sarà Canale 20 (numero 20 del digitale terrestre), con la possibilità quindi di seguire la sfida senza alcun abbonamento.

Inoltre, sarà possibile vedere la partita anche in streaming grazie a Mediaset Play, servizio disponibile tramite App su smartphone e tablet, e tramite il sito internet dedicato su PC.

Inghilterra Belgio in chiaro, canale e telecronisti

Il canale dedicato per la diretta sarà:

  • Canale 20 (numero 20 del digitale terrestre)

Il commento della sfida sarà affidato a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Aldo Serena.