Dove vedere Palermo Catania Tv streaming
(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Dove vedere Palermo Avellino streaming? Palermo e Avellino si preparano a scendere in campo per la terza giornata del campionato di Serie C 2020/21. Le due formazioni si daranno battaglia dopo un inizio di campionato non tra i migliori.

I rosanero arrivano alla sfida infatti ancora a quota zero vittorie: dopo la sconfitta all’esordio contro il Teramo, nella seconda giornata non sono andati oltre lo 0-0 contro la Ternana in trasferta.

“La prestazione contro la Ternana è servita per l’autostima”, le parole alla vigilia del tecnico rosanero Boscaglia. “Dobbiamo vincere le partite a partire da quella contro l’Avellino, la conoscenza avviene giorno dopo giorno, anche se è normale che la squadra debba superare la fase di rodaggio avendo disputato poche partite. Giocheremo per portare a casa i 3 punti. Giocheremo sempre per vincere. C’è anche da capire che siamo partiti leggermente in ritardo e molti sono arrivati da poco”.

Dove vedere Palermo Avellino streaming – La vigilia

L’Avellino invece si presenta al match in Sicilia dopo aver centrato i primi tre punti del campionato contro la Viterbese: all’esordio infatti i campani erano stati sconfitti per 2-1 dal Renate.

CLICCA QUI E SEGUI
PALERMO-AVELLINO
IN STREAMING SU LIVENOW

Dove vedere Palermo Avellino streaming – Come funziona LIVENow

Palermo Avellino streaming sarà trasmessa su LIVENow (clicca qui per guardare la sfida), la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?

I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.

Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?

Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
PALERMO-AVELLINO
IN STREAMING SU LIVENOW