Sambenedettese stipendi non pagati
Il pallone della Serie C

Dove vedere Mantova Perugia streaming? Mantova e Perugia si preparano a scendere in campo per la terza giornata del campionato di Serie C 2020/21. Le due formazioni si daranno battaglia dopo un inizio di campionato non tra i migliori.

I padroni di casa cercano infatti ancora la prima vittoria in stagione: nelle prime due giornate sono arrivate due sconfitte, prima per 2-1 contro il Carpi all’esordio e poi per 3-1 in casa del Padova nel secondo turno.

La squadra umbra, invece, dopo l’esordio vincente alla prima giornata per 1-0 contro l’Arezzo, è incappata in una sconfitta nell’ultima gara contro il Cesena per 2-1 in casa.

Dove vedere Mantova Perugia streaming – La vigilia

“Bisogna fare una grande partita e sperare in un risultato positivo perché così si lavora con serenità”, le parole del tecnico del Perugia, Caserta. “Noi dovremo essere cattivi su tutti i palloni come abbiamo fatto ad Arezzo. Avere la lucidità di sapere quando attaccare e quando c’è da tenere palla. Non dovremo concedere ripartenze come contro il Cesena e forzare le giocate. Non essendo al 100%, potrebbe essere rischioso”. L’allenatore sa che c’è molto da migliorare “sotto tutti i punti di vista, c’è da lavorare tantissimo perché facciamo ancora tanti errori”.

CLICCA QUI E SEGUI
MANTOVA-PERUGIA
IN STREAMING SU LIVENOW

Dove vedere Mantova Perugia streaming – Come funziona LIVENow

Mantova Perugia streaming sarà trasmessa su LIVENow (clicca qui per guardare la sfida), la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?

I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.

Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?

Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
MANTOVA-PERUGIA
IN STREAMING SU LIVENOW