Dove vedere Foggia Potenza streaming? Guarda qui la partita live

Dove vedere Foggia Potenza streaming? Foggia e Potenza si preparano a scendere in campo per la terza giornata del campionato di Serie C 2020/21. Rossoneri all’esordio stagionale, vista la riammissione…

Serie C gironi 2021 2022

Dove vedere Foggia Potenza streaming? Foggia e Potenza si preparano a scendere in campo per la terza giornata del campionato di Serie C 2020/21. Rossoneri all’esordio stagionale, vista la riammissione in Serie C che ha permesso di partire più tardi, mentre il Potenza arriva alla sfida dopo due buone prestazioni nelle prime due giorante.

I pugliesi si preparano ad esordire dopo il caos delle ultime settimane, che ha portato all’addio prima di Capuano e poi di Maiuri alla panchina del club rossonero. Per la sfida di stasera a guidare la squadra ci sarà Ninni Corda.

Dove vedere Foggia Potenza streaming – La vigilia

“Non è un ambiente adatto per questa città – ha dichiarato Ninni Corda in conferenza stampa -. Spero che già da domani la tifoseria ci sostenga. Non si può andare allo stadio ma lo si può fare in tanti modi. C’è un gruppo di lavoro, che è rimasto e che è straordinario. Che vengano messi in discussione giocatori come Anelli, Fumagalli e Gentile non lo accetto. Abbiamo sempre sostenuto la società come l’hanno sostenuta anche gli altri soci. Nonostante le divergenze con la dottoressa Pintus – prosegue il Direttore Generale del Calcio Foggia 1920 – abbiamo costruito insieme un progetto. C’era un momento di pace, anche con il sindaco Landella ho passato una bellissima giornata a Trevi”, ha concluso.

CLICCA QUI E SEGUI
FOGGIA-POTENZA
IN STREAMING SU LIVENOW

Dove vedere Foggia Potenza streaming – Come funziona LIVENow

Foggia Potenza streaming sarà trasmessa su LIVENow (clicca qui per guardare la sfida), la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?

I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.

Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?

Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
FOGGIA-POTENZA
IN STREAMING SU LIVENOW