Spagna Svizzera in chiaro: come seguire la sfida in diretta

Spagna Svizzera in chiaro – Per la terza giornata del girone 4 della Lega A di Nations League, la Spagna affronterà la Svizzera, dopo il pareggio per 0-0 in amichevole con…

Portugal v Spain - International Friendly

Spagna Svizzera in chiaro – Per la terza giornata del girone 4 della Lega A di Nations League, la Spagna affronterà la Svizzera, dopo il pareggio per 0-0 in amichevole con il Portogallo. Le Furie Rosse guidano la classifica del gruppo con 4 punti, ottenuti grazie al pareggio nell’esordio con la Germania per 0-0 e alla netta vittoria sull’Ucraina.

Per gli elvetici un solo punto racimolato nei due match fin qui giocati anche in questo caso grazie al pareggio con la Germania, fermata sull’1-1, mentre con l’Ucraina è arrivata una sconfitta per 2-1.

La sfida andrà in scena sabato 10 ottobre 2020 all’Estadio Alfredo Di Stéfano di Madrid, l’impianto che ospita le gare casalinghe del Real da dopo la ripresa del campionato spagnolo in seguito al lockdown, a causa dei lavori attualmente in corso per la ristrutturazione del Santiago Bernabeu.

Spagna Svizzera in chiaro, le probabili formazioni

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Jesus Navas, Sergio Ramos, Pau Torres, Gayà; Rodri, Busquets, Merino; Ferran Torres, Rodrigo, Ansu Fati.

SVIZZERA (3-5-2): Sommer; Elvedi, Schär, Rodriguez; Widmer, Freuler, Xhaka, Sow, Zuber; Mehmedi, Seferovic.

Spagna Svizzera in chiaro come seguire la gara

La partita Spagna-Svizzera sarà visibile anche in chiaro su Mediaset. Il canale dedicato per la diretta sarà Canale 20 (numero 20 del digitale terrestre), con la possibilità quindi di seguire la sfida senza alcun abbonamento.

Inoltre, sarà possibile vedere la partita anche in streaming grazie a Mediaset Play, servizio disponibile tramite App su smartphone e tablet, e tramite il sito internet dedicato su PC.

Spagna Svizzera in chiaro, canale 

Il canale dedicato per la diretta sarà:

  • Canale 20 (numero 20 del digitale terrestre)

Il commento della sfida sarà affidato a Massimo Callegari, con il commento tecnico di Massimo Paganin.