Polonia Italia in chiaro: come seguire la sfida in diretta

Polonia Italia in chiaro – Le larghe vittorie ottenute in amichevole rispettivamente contro Moldavia e Finlandia, Portano Polonia e Italia alla sfida valida per la terza giornata della Nations League…

Polonia Italia in chiaro

Polonia Italia in chiaro – Le larghe vittorie ottenute in amichevole rispettivamente contro Moldavia e Finlandia, Portano Polonia e Italia alla sfida valida per la terza giornata della Nations League in condizioni ottimali.

Il match valido per il Gruppo 1 della Lega A, può consentire agli Azzurri di Roberto Mancini di allungare in classifica sia sull’Olanda che sulla Polonia stessa. Attualmente la graduatoria dice Italia a 4 punti, davanti alle due rivali ferme a 3.

Polonia Italia in chiaro, le probabili formazioni

POLONIA (4-4-2): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Rybus; Jozwiak, Goralski, Krychowiak, Grosicki; Milik, Piatek.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, El Shaarawy.

La partita Polonia-Italia sarà visibile in chiaro sulle reti Rai. Il canale dedicato per la diretta sarà Rai Uno, con la possibilità quindi di seguire la sfida senza alcun abbonamento.

Inoltre, sarà possibile vedere la partita in streaming anche su Rai Play. La piattaforma è disponibile tramite applicazione su smartphone e tablet e tramite il sito raiplay.it su PC.

Polonia Italia in chiaro, canale e telecronisti

Il canali dedicato per la diretta sarà:

  • Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre e in HD al canale 501)

Il commento della sfida sarà affidato ad Alberto Medio.