Russia Svezia in chiaro: dove vedere l'amichevole in diretta

Russia Svezia in chiaro – Proseguono le amichevoli tra Nazionali. Nella serata di ieri bella prova dell’Italia, con gli Azzurri che hanno sconfitto la Moldavia con il risultato di 6-0:…

Russia Svezia in chiaro

Russia Svezia in chiaro – Proseguono le amichevoli tra Nazionali. Nella serata di ieri bella prova dell’Italia, con gli Azzurri che hanno sconfitto la Moldavia con il risultato di 6-0: prima rete in Nazionale per Francesco Caputo e Domenico Berardi.

Tra le squadre che scenderanno in campo nella giornata di oggi – giovedì 8 ottobre 2020 – ci sono invece Russia e Svezia, che si sfideranno questo pomeriggio: calcio d’inizio fissato per le ore

Russia Svezia in chiaro, le probabili formazioni

Russia (4-2-3-1): Shunin; Fernandes, Semenov, Dzhikiya, Kudryashov; Ozdoev, Zobnin; Ionov, Miranchuk, Cheryshev; Dzyuba. All.: Cherchesov.

Svezia (4-4-2): Olsen; Krafth, Helander, Lindelof, Olsson; Forsberg, Svanberg, Olsson, Claesson; Quaison, Isak. All.: Andersson.

Russia Svezia in chiaro come seguire la gara

La partita Russia-Svezia sarà visibile anche in chiaro su Mediaset. Il canale dedicato per la diretta sarà Canale 20 (numero 20 del digitale terrestre), con la possibilità quindi di seguire la sfida senza alcun abbonamento.

Inoltre, sarà possibile vedere la partita anche in streaming grazie a Mediaset Play, servizio disponibile tramite App su smartphone e tablet, e tramite il sito internet dedicato su PC.

Russia Svezia in chiaro, canale e telecronisti

Il canali dedicato per la diretta sarà:

  • Canale 20 (numero 20 del digitale terrestre)

Il commento della sfida sarà affidato a Federico Mastria, con il commento tecnico di Paolo Tramezzani.