Milan Juventus femminile streaming
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Milan Juventus femminile streamingQuesta sera riflettori puntati su San Siro. Per la prima volta in 94 anni di storia si giocherà un match di calcio femminile allo stadio Giuseppe Meazza. Le protagoniste saranno il Milan guidato da Maurizio Ganz che proverà a mettere i bastoni fra le ruote sia per questa partita che per lo scudetto alla Juventus, Campione d’Italia.

Uno scenario iconico per il big match della Serie A femminile. E’ la terza volta che una partita del massimo campionato delle donne viene disputata in uno stadio solitamente dedicato al calcio maschile, dopo il Franchi di Firenze e lo Juventus Stadium di Torino. Il 24 marzo 2019 all’Allianz accorsero 39mila spettatori per assistere alla sfida scudetto Juventus-Fiorentina.

Questa sera purtroppo il pubblico non ci sarà, ma giocare alla Scala del Calcio, stare lì su quel prato, sarà un sogno per le calciatrici ma anche un segnale importante per tutto il movimento, ha sottolineato Milena Bertolini, ct della Nazionale: “Bello che Milan-Juventus Women si possa giocare in uno stadio come San Siro. Bisogna essere ottimisti e spero ci possano essere mille persone allo stadio. Milan-Juve è ormai un classico anche del calcio femminile e poter giocare a San Siro è importante per tutto il movimento calcio femminile”.

Milan Juventus femminile streaming, dove vederla in diretta

Milan Juventus femminile streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20.45 di lunedì 5 ottobre 2020.

Milan Juventus femminile streaming, come seguirla su Now TV

Seguire Milan Juventus femminile streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Milan Juventus femminile streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Milan Juventus femminile streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Milan Juventus femminile streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile

Milan Juventus femminile streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

GUARDA MILAN-JUVENTUS FEMMINILE IN STREAMING SU NOW TV: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ